Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

25/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): Virtus Castel Frentano, colpo esterno a Casalanguida

Visto 1594 volte

COMMENTA

virtus castel frentano 230908Grazie ad una tripletta di D'Amario, �la Virtus Castel Frentano, ancora in rimonta, vince 3-2 sul campo del Casalanguida nella seconda giornata del girone E di Seconda Categoria abruzzese.

Casalanguida- che passa in vantaggio dopo due minuti su un rinvio errato del portiere castellino D'Amico che il numero 5 biancazzurro Vitulli insacca facilmente in rete.

La Virtus reagisce con un tiro da 35 m di Lombardi alto sulla traversa e con un tiro-cross di D'Amario respinto dal portiere del Casalanguida poco dopo. All'11 l'estremo difensore biancazzurro si ripete su Massimini che non riesce a segnare da distanza ravvicinata. Ancora Massimini ci prova dalla distanza, ma ancora una volta, il portiere del Casalanguida gli dice no.

virtus castel frentano 230908Poco dopo la mezz'ora i padroni di casa raddoppiano su un altro errore in uscita di Pietro D'Amico: sul pallone si avventa il numero 11�Di Marco che beffa l'estremo difensore avversario con un pallonetto. D'Amico che � costretto ad uscire per infortunio al 32', sostituito da Gerardo Di Campli. Padroni di casa che si rendono pericolosi al 42' con un tiro dal limite dell'area respinto da Di Campli. Tre minuti dopo il Castel Frentano accorcia in contropiede con D'Amario, pregevolmente servito da Amore in area di rigore. Si va al riposo, dopo due minuti di recupero, sul 2-1.

Ripresa che si apre con un'occasione clamorosa per la Virtus Castel Frentano con Amore che di testa a porta sguarnita non manda il pallone fuori. Ospiti che continuano ad attaccare, ma da segnalare c'� solo una punizione di Lombardi di poco alta sulla traversa al 63'. Poco dopo un tiro del numero 2 del Casalanguida bloccato da Di Campli. Al 71' arriva il pareggio dei frentani con D'Amario che, servito con una palla filtrante da Cristofalo, anticipa il portiere avversario e segna il 2-2. Rimonta completata all'83' con lo scatenato D'Amario che segna una tripletta. Il Casalanguida pro va a reagire, ma riesce a rendersi pericoloso solo con un tiro dalla distanza al '91 del numero 16 e dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro fischia la Fine delle ostilit�.

TABELLINO

Casalanguida:�Di Nizo: Menna M., Del Vecchio, Di Croce D., Vitulli (79' Menna L.), Menna N., Menna G.(89' Koulibaly), Natale, Di Croce V., Di Marco G., Di Marco M. (79' Akugri).�A Disposizione:�Berardi, Menna L., Antonini, Akugri, Koulibaly.�Allenatore:�Marco Focaro.

Virtus Castel Frentano (4-3-3):� D'amico� P. (32' pt Di Campli); D'onofrio (45' st Teti), Crognale, Giordano, Ciccocioppo; Lombardi, Campitelli, Pellicciotta ( 71' Cristofalo), Massimini (61' Di Nunzio), Amore (85' Di Giulio). A Disposizione:�Di Battista, D'amico A., Nasuti, Cericola.�Allenatore:�Marco�Piccirilli.

Ammoniti:�Menna M. ('65), Di Marco M. (72)

Arbitro:�Sig. Spera, sez. AIA di Vasto.

Mattia Di Battista

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia