Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

21/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio Giovanile: inizia il progetto di collaborazione tra il settore giovanile CHIETI F.C. 1922 e l�Universit� degli Studi 'G. D�Annunzio' di Chieti

Visto 1236 volte

COMMENTA

bcc 210818

Nel pomeriggio di ieri ha avuto inizio il progetto di collaborazione tra il settore giovanile CHIETI F.C. 1922 e l’Universit� degli Studi “G. D’Annunzio”�di Chieti.
Grazie al progetto, nato dalla sinergia con la prof.ssa Angela Di Baldassarre (Preside del Corso di Laurea in Scienze delle attivit� motorie e sportive) e con la dott.ssa Barbara Ghinassi, nel pomeriggio di�ieri i nostri ragazzi della categoria allievi, allenati da Stefano Sgherri,�sono stati sottoposti a misurazioni biometriche ed al test “30-15 IFT” sviluppato da Mart�n Buchheit, il fisiologo dell’esercizio del P.S.G., con il quale il dott. Pascal Izzicupo (responsabile del progetto insieme al dott. Fabio Nakamura) collabora da tempo. � stato proprio il dott. Izzicupo, con i suoi collaboratori, a raccogliere i dati che forniranno un quadro chiaro delle condizioni e prospettive di crescita dei ragazzi. La collaborazione con l’Universit�, fortemente voluta dal responsabile del settore giovanile Antonio Ronci, prevede molte iniziative nel corso della stagione che saranno rivolte a tutte le fasce di et�.

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

������������������� ���� UFFICIO STAMPA

allenamento allievi 210818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia