Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

07/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie B): Citt� di Chieti a ritmo di samba, Vinicius Lona si sdoppia nella duplice veste di allenatore-giocatore

Visto 1511 volte

COMMENTA

edil seba 070718

Comunicato Stampa

vinicius lona 070718In casa neroverde arriva una graditissima conferma ovvero quella di Lona Magalhanes Vinicius che, dalla prossima stagione, si sdoppier� nei ruoli assumendo la guida tecnica della prima squadra oltre a quello di giocatore. Intervistato, l'italo-brasiliano non ha nascosto l'emozione di allenare e per lui, trasmettere il suo talento, � qualcosa che va oltre la�sfida.
1) Lona, cosa t'aspetti da questo campionato? Vediamo dove saremo inseriti ma comunque ci sar� da lavorare. Dalla squadra che si sta costruendo mi aspetto molto.
2) Quanto tempo � passato dalla proposta della societ� al tuo s�? Pochissimo, mi alletta molto questo incarico, non vedo l'ora di incominciare.
3) Quanta distanza c'� tra il Chieti attuale e il "tuo" CUS Chieti? Ahahah, dipende che s'intende per distanza. Ci stiamo avvicinando, � importante aver riportato la SERIE B a Chieti, un po' alla volta e potremmo fare qualcosa di bello.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia