Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

16/06/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie A2): colpo Tombesi, arriva Luiz Ricardo Andrade Zanella

Visto 2182 volte

COMMENTA

luca finocchio 160618

Colpo Tombesi: Luiz Ricardo Andrade Zanella

Il laterale brasiliano, classe 1989, torna in Abruzzo dopo le esperienze con Loreto e Acquaesapone. Mancino, l’anno scorso ha siglato 29 reti in A2 con la maglia del Chiuppano: “Felice di tornare in Abruzzo. L’obiettivo � arrivare in fondo in tutte le competizioni”.

zanella tombesi 1 160618

Ortona, 16/06/2018 – Undicesimo tassello nel roster della Tombesi 2018/2019, e si tratta di un tassello di grande qualit�. Luiz Ricardo Andrade Zanella non sar� solo il sesto brasiliano a disposizione di mister Ricci, ma anche un elemento dalle caratteristiche tecniche uniche nella squadra gialloverde. Laterale mancino estroso e prolifico, Zanella � un giocatore che ha gi� dimostrato di saper fare la differenza in A2: nella scorsa stagione, ha infatti segnato 29 gol in regular season e 43 totali con la maglia del Chiuppano. Prima di quell’esperienza, aveva militato in A1, con le maglie dell’Acquaesapone e dell’Asti, e con quest’ultima si � anche laureato campione d’Italia nella stagione 2015/2016. In precedenza, un’ulteriore esperienza in Abruzzo, a Loreto Aprutino, per un atleta che conosce bene la regione e si mostra ben contento di tornarci:

“Assolutamente s�, in Abruzzo si vive benissimo, ho grandi ricordi delle mie precedenti esperienze e siamo molto contenti di tornarci, sia io che la mia famiglia. Ho scelto di venire alla Tombesi per tanti motivi, le motivazioni non mancano di certo. Principalmente, mi sono convinto quando ho capito che la societ� ha tanta voglia di crescere e di diventare un punto fermo in questo sport a livello nazionale, ed � un’ambizione che condividiamo. In pi� so che � una societ� seria e precisa, dove sono sicuro potr� fare molto bene. Arrivo in una squadra che mi sembra gi� ottima: conosco personalmente e da tanti anni Diego Burato, ma anche gli altri, almeno di nome, perch� alla fine in questo sport finiamo col conoscerci tutti. Ho gi� avuto la possibilit� di giocare per mister Ricci, all’Acquaesapone, e sono convinto che questo sia un vantaggio e che potremo lavorare bene insieme. I miei obiettivi a livello personale sono quelli di arrivare fino in fondo, sia in Coppa Italia che in campionato. Non nascondo la mia voglia di tornare in serie A, io ci metter� lavoro e il massimo impegno, e se tutti andremo insieme nella stessa direzione sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni”.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

zanella tombesi 2 160618

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia