Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

18/04/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie A2): mister Morena lascia la Tombesi Ortona

Visto 936 volte

COMMENTA

gla 180418

Il tecnico lancianese lascia la guida tecnica della Tombesi per motivi personali, dopo tre anni ricchi di successi. Entro la prossima settimana la societ� annuncier� il nuovo allenatore.

Ortona, 18/04/2018 – Le strade di mister Massimo Morena e della Tombesi Ortona calcio a 5 si separano. Per motivi strettamente personali e per impegni legati alla sua attivit� lavorativa, il tecnico delle due promozioni in tre anni ha preferito non proseguire la sua avventura in gialloverde in quella A2 da lui stessa faticosamente, ma brillantemente, conquistata.

Arrivato in corsa nella stagione 2015/2016, Morena guid� la Tombesi alla vittoria del campionato di serie C, conquistato all’ultima giornata (decisiva la vittoria di Penne) e con un solo punto di vantaggio. L’anno successivo, l’approccio con la serie B non fu semplice, ma dopo un inizio complicato arriv� una grande seconda parte di stagione, con i playoff mancati di pochissimo. Se la mano del mister si era vista nettamente in una squadra che non esprimeva grandi valori tecnici, la si � vista ugualmente nella Tombesi del campionato appena concluso. Con un roster composto di grandi giocatori e costruito con l’obiettivo di conquistare la A2, Morena ha guidato i gialloverdi in maniera impeccabile, gestendo al meglio uomini e energie e trasmettendo perfettamente in campo tutte le sue indicazioni e le sue visioni di avversari e partite.

La societ� ringrazia di cuore mister Morena, per la sua bravura, la sua professionalit�, le sue doti umane e per tutto quello che ha dato alla Tombesi in questi anni. Assieme ai migliori auguri per il futuro della sua vita personale e professionale, il presidente Alessio Tombesi e tutto il suo staff esprimono la loro gratitudine al tecnico, certi che il rapporto di amicizia e il legame umano non si interromperanno di certo con il termine della collaborazione sportiva.

La societ� � gi� al lavoro per individuare il nuovo tecnico. Entro la prossima settimana verr� annunciato il nome del successore di mister Morena.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

tombesi-morena 180418

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia