Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/12/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): la Presidente Di Benedetto ��ricostruisce�� l�Orsogna

Visto 2743 volte

COMMENTA

di benedetto 1712171

Calcio (Prima Categoria Girone B): la Presidente Di Benedetto ''ricostruisce’’ l’Orsogna

di benedetto 171217Dopo le numerose partenze delle scorse settimane, erano in molti a pensare ad una smobilitazione dell’Orsogna. La dimostrazione pi� lampante, per chi non era perfettamente al corrente della situazione, poteva essere rappresentata dalla squadra scesa in campo domenica scorsa sul terreno dell’Atessa Mario Tano, con un solo elemento in panchina ad affiancare mister D’Orazio. E invece, l’attivissima Presidente Angela Di Benedetto, ben coadiuvata dall’infaticabile DS Miccoli e dallo stesso tecnico biancazzurro, ha letteralmente ricostruito la squadra, che si presenta completamente rinnovata, ma di sicuro non indebolita, per affrontare al meglio il girone di ritorno e il nuovo anno solare.

scopinaro 171217E’ la stessa Di Benedetto a spiegare i motivi che hanno indotto la societ� biancazzurra ad operare questo massiccio restyling: “Delusa e amareggiata da chi doveva portare l’Orsogna ai playoff e al sogno promozione ed invece ha deciso di abbandonarla a met� campionato ...ma nello stesso tempo forte e grintosa per aver fatto un mercato di ricostruzione (e non di riparazione) in dieci giorni.

Ringrazio il capitano Alex Primiterra e il vice capitano Matteo Di Meco �per questi anni insieme e alcuni per questi mesi, e diamo spazio alla nuova Orsogna che non ha mai abate simone 171217pensato di smantellare ma anzi ha deciso di essere pi� forte di prima con innesti di molte persone nuove, a partire dal nuovo Preparatore atletico� Nunzio Grassi, ai nuovi giocatori che indosseranno la casacca dell’Orsogna”.

La lista dei nuovi arrivati � davvero lunga: Davide Scopinaro (centrocampista esterno, dall’Athletic Lanciano), Simone Abate (centrocampista, dalla Virtus Rocca San Giovanni), �Riccardo Sula Ferit (centrocampista esterno, dal San Martino), Domenico Tridenti (attaccante, dalla Virtus ferit 171217Castelfrentano), Fabio D’Eusanio (portiere, dall’Arielli), Francesco Porreca (difensore centrale, dal Villa San Vincenzo), Marco Mastria (difensore esterno, dalla Tollese) e Riccardo Vischi (difensore centrale, anche lui dalla Tollese).

Il mercato pirotecnico della societ� orognese non � affatto terminato, visto che la Presidente ha gi� annunciato che nel corso della prossima settimana ci saranno ancora un paio di arrivi.

tridenti 171217La Rosa dell’Orsogna che si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione � cos� composta:

Luciano Tommaso (capitano), Di Nardo Simone (vice-capitano), Abate Simone ,D 'Eusanio Fabio ,Tridenti Domenico, Mastria Marco, Scopinaro Davide , Sula Ferit Riccardo,P orreca Francesco , Vischio Riccardo, Primiterra Fabio ,Sferrella Bruno ,Caggianella Francesco ,Campanella Ambrogio, Daja Francesco ,Lasalandra Giuseppe ,Abbonizio Simone ,Marongiu Federico, Valentini Mattia, �Pichiecchio Mattia.

deusanio 171217mastria 171217

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia