Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: congresso cittadi...
congresso atessano pd.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): At...
arletco-devils 8.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
milanese paolo 3-virtus san vincenzo vr_40.jpg

17/04/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio Giovanile: il 25 aprile a Vasto la tappa della Gazzetta Cup

Visto 1112 volte

COMMENTA

cts 170417

Martedì 25 aprile il CSI LANCIANO ORTONA avrà il piacere di organizzare la tappa interna della Gazzetta Cup, presso la struttura San Gabriele a Vasto (CH). Il responsabile provinciale Josè Ramundo si ritiene soddisfatto delle adesioni a questo grande evento nazionale: “Siamo andati oltre le nostre aspettative e abbiamo chiuso in anticipo le iscrizioni, poter organizzare un grande evento come questo nella nostra regione e regalare una giornata di gioia ai nostri ragazzi dopo le tante difficoltà che il nostro territorio ha attraversato, ci riempie di orgoglio e soddisfazione e ci ripaga del grande sforzo”.

gazzatta cup 1 170417

Questo è il nono anno consecutivo che il CSI (Centro Sportivo Italiano) insieme alla Gazzetta dello Sport e Ringo si uniscono per dare la possibilità liberamente e gratuitamente a ragazzi dai 9 ai 12 anni di confrontarsi calcisticamente, in questi eventi si respira il calcio nella sua dimensione più autentica e si evidenziano i valori positivi dello sport.

Saranno circa 300 ragazzi di 32 squadre provenienti dal Vastese e dal Frentano, divise in due categorie (Junior C5: per i nati dal 2007 al 2008 e Young C7: per i nati dal 2005 al 2006). Il torneo avrà inizio dalle ore 9.00 fino a tardo pomeriggio. La formula del Torneo prevede gironi all’italiana con partite di 15 minuti ciascuna. Le due squadre prime classificate accederanno alla fase intermedia per poi proseguire a quella Cittadina e raggiungere successivamente la finalissima all’Olimpico di Roma, dove il 4 giugno i ragazzi delle squadre finaliste si contenderanno la coppa rosa di Gazzetta Cup proprio sul terreno di uno degli stadi più belli del nostro paese.

gazzetta cup 2 170417

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia