Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

24/10/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallacanestro (Serie B): Bisceglie surclassa la We're Ortona, al terzo stop stagionale

Visto 626 volte

COMMENTA

sangroservizi 241016

Serata storta per Ortona, che soccombe sotto i colpi di Bisceglie per 71-63 ed incassa il terzo risultato negativo in soli 4 incontri. I biancobl� pagano la pessima prestazione del primo tempo, segnato da un atteggiamento di sufficienza e da una percentuale al tiro assai scarsa, oltre che ad una difesa passiva che ha permesso agli ospiti di raggiungere un ampio margine di vantaggio. Altro punto a favore dei Lions � stata la difesa, intensa ed aggressiva dal primo all'ultimo minuto, che ha costretto i padroni di casa a prendersi molti tiri forzati. Il tentativo di rimonta visto nei secondi venti minuti � stato sedato da un ispirato Bruno, autore di ben 5 triple, e dalla solita asfissiante difesa che ha fino ad ora caratterizzato tutti i match disputati dai pugliesi.
Senza negare i meriti di Bisceglie, � arrivato il momento per la We're di farsi un esame di coscienza e capire cosa non va soprattutto nell'approccio alla gara, sempre difficile per gli uomini di Coach Di Salvatore, e lavorare in vista della prossima giornata che vedr� Capitan Di Carmine&Co impegnati sempre al PalaMelilla contro Taranto.

Tabellini:

Ortona: G. Di Carmine 10, Gialloreto 13, Castelluccia 14, Musso 11, Martone 6, Martelli 5, Mlinar 4, A. Di Carmine n.e., Agostinone 0, Svoboda n.e.;

Bisceglie: Bartolozzi 0, Chiriatti 4, Antonelli 12, Pot� 6, Bruno 17, Comollo n.e., Totagiancaspro n.e., Di Emidio 6, Cucco 13, Leggio 13.

Tommaso Ricci
Ufficio Stampa We're Basket

were 241016

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia