Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

21/10/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie B): Montesilvano, al PalaRoma arriva l'Hatria

Visto 727 volte

COMMENTA

prink 211016

Domani c’� un altro derby

Al PalaRoma arriva l’Hatria. Ciotti: “Avevo gi� segnato in serie B l’anno scorso, ma fare gol con una maglia prestigiosa come quella del Montesilvano ha tutto un altro sapore”.

montesilvano 211016

Montesilvano, 21/10/2016 – Un nuovo derby attende il Montesilvano per la quarta giornata di campionato. Dopo la partita poco fortunata sul campo del Civitella, i ragazzi di Gianluca Marzuoli attendono al PalaRoma l’Audax Hatria. Entrambe ferme a quota tre punti in classifica, le due squadre cercheranno la vittoria per rilanciarsi e, nel caso specifico del Montesilvano, per dare continuit� al progetto di crescita dei tanti giovani presenti nel roster. L’Hatria � reduce dalla convincente vittoria per 8-4 contro l’Eta Beta, ma trover� un avversario in buone condizioni fisiche e mentali, come conferma uno dei protagonisti di questo avvio di stagione, Alessandro Ciotti:

“Stiamo tutti bene, arriveremo al derby al completo e desiderosi di rifarci dopo l’ultima sconfitta. Vogliamo riscattarci ma siamo anche sereni, perch� le due sconfitte rimediate finora sono arrivate in trasferta contro squadre molto pi� avanti di noi nel loro processo di crescita. Sapevamo che sarebbero state partite difficili, ma credo si siano viste anche tante cose positive. Io e gli altri ragazzi del roster abbiamo la grande opportunit� di imparare da tre grandi giocatori, come� Dud�, J�nior e Bibi, e dalle indicazioni del nostro mister. Personalmente mi sto godendo al massimo questa esperienza: avevo gi� segnato in serie B l’anno scorso, ma fare gol con una maglia prestigiosa come quella del Montesilvano ha tutto un altro sapore. Sono sicuro che gli avversari di domani verranno al PalaRoma certi di poter fare risultato, ma il Montesilvano sar� pronto a giocarsela, per tornare alla vittoria”.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA MONTESILVANO CALCIO A 5

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia