Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

22/07/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): il San Nicol� ingaggia il difensore Balzano

Visto 791 volte

COMMENTA

luca finocchio 220716

La S.S.D. San Nicol�calcio Teramo � felice di annunciare di aver ingaggiato il giocatore Vincenzo Balzano.

Nato a Bari il 30 Maggio 1997, Vincenzo Balzano � un difensore, un esterno basso destro cresciuto nella Wonderful, societ� affiliata al Bari. La prima esperienza lontana da casa arriva a Pavia dove il neo giocatore biancazzurro disputa campionati giovanili, Giovanissimi e Allievi. Quindi il trasferimento al Pescara dove viene inserito nella rosa degli Allievi e della formazione Primavera. Nella passata stagione un’esperienza proficua alla Renato Curi Angolana nel campionato di Eccellenza Abruzzo.�

E’ fratello di Antonio, di professione terzino sinistro, capitano del Pescara di Zdenek Zeman promosso in serie A al termine della stagione 2011 / 2012 che, da pochi giorni si � trasferito dal Cagliari al Cesena.

“Il mio obiettivo � quello di fare bene – le prime parole in biancazzurro di Vincenzo Balzano – arrivo in una grande societ� e di questo sono felice. Voglio crescere ulteriormente e, da questo punto di vista, San Nicol� potr� essere, di certo, una tappa molto importante”.

Questo il commento, sul neo acquisto, da parte del direttore sportivo Francesco Micciola: “Si tratta di un ragazzo molto interessante che viene da noi per ampliare il parco dei fuori quota. Viene da un’esperienza importante in Eccellenza, qui in Abruzzo, dove ha fatto bene e, sicuramente, la serie D, per lui, sar� un banco di prova importante per il proseguimento della sua carriera”.

vincenzo balzano 220716

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia