Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

29/11/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie A): Citt� di Montesilvano, un buon punto sul campo del Corigliano

Visto 674 volte

COMMENTA

sangro express 2911152

Un buon punto sul campo del Corigliano

4-4 il risultato finale. Ricci: “Peccato per le occasioni non sfruttate”.

Corigliano Calabro, 29/11/2015 – Soddisfazione per l’ennesima buona prestazione e per un punto comunque prezioso su un campo difficile, ma anche tanto amaro in bocca per le numerose occasioni sprecate e per una vittoria sfumata all’ultimo minuto. Finisce 4-4 tra Corigliano e Citt� di Montesilvano, al termine di una partita divertente e tirata. In doppio vantaggio grazie alle reti di Andr� Ferreira e Bordignon, gli uomini di Ricci hanno subito il rientro dei padroni di casa, capaci di impattare sul 2-2 grazie alla doppietta del bomber Vieira e poi, all’inizio del secondo tempo, di portarsi in vantaggio con la rete di Nuno Coco. Il solito Mati Rosa e di nuovo Andr� hanno riportato in vantaggio il Montesilvano, raggiunto poi in extremis da Dentini (a 12 secondi dal termine) per il 4-4 finale.

“La prestazione c’� stata ed � stata buona anche questa sera – ha commentato a fine partita mister Ricci -. Abbiamo avuto un ottimo approccio, sia tecnico che mentale, a inizio partita, poi era normale e ci aspettavamo di poter soffrire nel corso della partita. Questo � un campo molto duro, e la partita � stata difficile come nelle previsioni. Mi � piaciuta la reazione dopo il loro terzo gol, siamo riusciti a ribaltare il risultato e dopo, sul 4-3 per noi, abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita. Il nostro rammarico nasce proprio da queste occasioni non sfruttate (ce n’� stata una anche negli ultimissimi secondi, dopo il loro pareggio), non certo per il gioco espresso o per il rendimento della squadra. Godiamoci comunque questo punto: continuiamo a muovere la nostra classifica, siamo usciti indenni da un campo difficile con una buona prestazione, direi che ci sono tutti i motivi per poter essere comunque soddisfatti.”

Il Citt� di Montesilvano in tutte le sue componenti -�dirigenza, staff tecnico e giocatori - desidera�ricordare e onorare la memoria di Corrado Roma, un pezzo fondamentale della storia del calcio a 5 a Montesilvano, scomparso il 28 novembre di�11 anni fa. I risultati di questa stagione, l'inaspettato primo posto, tutte le buone prestazioni che la squadra sta collezionando sono dedicate al ricordo di un uomo speciale, il cui nome e il cui ricordo � sempre sulle maglie del Montesilvano e nei cuori dei suoi tifosi.�

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA MONTESILVANO CALCIO A 5

montesilvano c5 291115

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia