Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

27/11/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone F): Villamagna capolista, il bomber Lapenna svela i segreti del primato

Visto 918 volte

COMMENTA

bcc 271115

Calcio (Seconda Categoria Girone F): Villamagna capolista, il bomber Lapenna svela i segreti del primato

lapenna 271115Cambio al vertice nel Girone F di Seconda Categoria, con la matricola terribile Villamagna che approfitta del tonfo del Villa Santa Maria a Palena, ma anche della gara rinviata del San Martino in quel di Pretoro (la sfida, non disputata per lutto, verr� recuperata mercoled� 2 dicembre, meteo permettendo).

La formazione del Presidente Battaglini non ha patito affatto il salto di categoria, ed � partita subito col piede giusto, grazie alla difesa ermetica (appena 9 reti sub�te, la seconda del girone) e soprattutto con un attacco atomico, di gran lunga superiore alle dirette inseguitrici. Basti pensare che nelle prime tre posizioni della classifica marcatori figurano due atleti della societ� giallorossa: Luca Di Meo con 8 reti , e Francesco Lapenna, capocannoniere del Girone F con 10 reti all’attivo (107 reti complessive in carriera).

L’attaccante giallorosso, ultimo arrivato, si � fatto subito apprezzare per le sue qualit�, anche per quanto riguarda l’unione del gruppo. “Stiamo attraversando un momento positivo, ma credo che in fin dei conti la posizione che occupiamo � assolutamente meritata. Speriamo di rimanerci il pi� a lungo possibile, e gi� domenica a Canosa dovremo dare conferme. Siamo una squadra giovane, piena di ragazzi locali di grande qualit� agonistica e tecnica. Ad assemblare il tutto ci siamo noi ‘anziani’, che abbiamo il compito di fare da chioccia a questi ragazzi. Il mister � uno tosto, crede nel lavoro settimanale e fa parte integrante del gruppo. Non ci manca nulla, siamo determinati a fare bene sempre, non abbiamo timore e paura di nessuno anche se nutriamo rispetto per tutte le compagini del girone. Villamagna merita la prima categoria e io e i miei compagni venderemo cara la pelle fino all'ultima goccia di sangue che avremo in corpo. Personalmente sono contento per quello che sto facendo, i miei compagni mi vedono come leader ed esempio e mi fa onore. Guido la classifica cannonieri e ne sono felice, sperando che i miei gol possano portare gioie ai miei compagni e ai nostri tifosi incredibili. Voglio continuare a sognare alla promozione insieme a tutta Villamagna e voglio ringraziare per questo mio momento la ragazza che ho al mio fianco e che mi dona felicit� e tranquillit� sempre, senza di lei sarebbe stata dura. Grazie Chiara. Ora con la consapevolezza di poter dire la nostra, pensiamo a domenica e alle restanti partite per continuare a perseguire l'obiettivo di vederci lass� fino alla fine. Metaforicamente siamo Leoni contro iene, e non ne avremo per nessuno.”

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia