Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

25/05/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): il Palombaro si aggiudica la finale del Girone col Real Montazzoli, domenica gara d'andata con l'Elicese per la fase successiva

Visto 1931 volte

COMMENTA

Al Comunale di Montemarcone, va in scena la finalissima play off del girone B di Prima categoria, che vede affrontarsi il Palombaro e il Real Montazzoli. La compagine guidata da mister D’Orazio parte con i favori del pronostico, forte del doppio risultato, avendo ottenuto un piazzamento migliore a fine campionato. I ragazzi di mister Farina hanno l’obbligo della vittoria. Forse � anche per questo che al fischio d’inizio il Montazzoli parte forte e si rende pericoloso in diverse occasioni, sfiorando pi� volte il vantaggio, che cambierebbe le sorti della partita e dell’intera stagione, mentre il Palombaro si vede poco, su qualche calcio piazzato. Una prima frazione di gara, molto emozionante, si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, i ragazzi di mister D’Orazio, entrano con tutt’altro spirito, e la partita si accende, con occasioni da entrambe le parti. Il Montazzoli continua a lottare, anche contro il tempo, ma si sa, nel calcio conta metterla dentro, e alla prima occasione utile, con una bella incursione sulla fascia sinistra, il Palombaro va in rete con Diego Tenaglia, al minuto 25. Diventa dura per il Montazzoli, che deve sbilanciarsi, avendo bisogno di segnare due reti, per conquistare la vittoria. Il Palombaro ne approfitta, sfiorando pi� volte il raddoppio, che per� non si concretizzer�. La partita si conclude con la vittoria del Palombaro, che approda cos�, alla fase successiva dei play-off. Domenica affronter� in trasferta l’Elicese nella gara d’andata del doppio confronto, che condurr� infine alla finalissima, dove arriver� la vincente del triangolare che comprende Villa San Sebastiano, Montaurei e Orsogna.

Il tabellino della gara:�

Palombaro:�Labrozzi, Verna, Consalvo, Polidoro, Odorisio Enzo, Pili, Giangiulio, Carunchio, Tenaglia (34'st Coletti), Fonseca, Odorisio Antonino. A disposizione: Bucceroni, Di Stefano, De Iulis, Pelliccia.

Allenatore: Piero D'Orazio

Real Montazzoli:�Di Nizo, Mainella, Di Prospero, Troilo, Caferra, Berardinelli Diego (36'st Paglione), Del Roio, Caruso (29'st Di Francesco), Tundo, Di Marsilio, Pierri. A disposizione: Novello, Perrucci, De Grandis, Marcolongo, Berardinelli Fabrizio.

Allenatore: Gabriele Farina

Arbitro: �Francesca Del Biondo di Pescara (Assistenti: Stefano Sferrella di Pescara e Andrea Consalvo di Lanciano)

Marcatore: 25'st Tenaglia (1-0)

Ammoniti: Consalvo, Labrozzi (P); Mainella, Pierri (RM)

Paolo Milanese

palombaro real montazzoli 1 240515palombaro real 3 240515palombaro real 4 240515palombaro real 5 240515palombaro real 6 240515palombaro real 7 240515palombaro real 8 240515palombaro real 9 240515palombaro real 10 240515palombaro real 11 240515palombaro real 12 240515palombaro real 13 240515

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia