Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

22/12/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallanuoto (Serie A2 femminile): l'Original Marines Pescara sconfigge lo Sporting Roma

Visto 829 volte

COMMENTA

bcc 2212143

pallanuoto 221214Serie A2 femminile, terza giornata Girone Sud: Original Marines batte 3T Sporting Roma con il punteggio di 12-6. Secondo successo consecutivo. E' un buon Natale!

ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO: Mattioni, Scurti, Perna Vanessa, Invernizi 4, Ranalli 4, Di Berardino, Dei Rocini, Di Claudio 2, Di Marco 1, De Vincentiis 1, Colletta, Perna Veronica, Travaglini. All. Ragosa.

3T SPORTING CLUB: Bonechi, Ricciardelli, Rumbola 1, Passa, Cellucci, Del Papa 1, Di Bitonto, Monterubbianesi, Tomassini, Petrilli 1, D'Auria, Ricciardelli 3, Arion. All. D'Antoni.

PARZIALI: 7-2, 0-0, 4-3, 1-1.

IL POST-PARTITA. Le dichiarazioni di coach Paolo Ragosa: "Vittoria caratterizzata da un inizio devastante. Pi� in generale, � un'altra prova di crescita di grande valore. Ci aspetta una strada lunga ma, sono sicuro, entusiasmante".

AIL. Prima della gara, � stato consegnato un assegno a favore dell'Ail (associazione italiana leucemia, linfomi, mieloma), rappresentato dal vicepresidente regionale Umberto Polverini.

LE NAIADI. A firma del presidente Luis Ruscitti. “In merito alle notizie di stampa comparse negli ultimi giorni sulla questione delle Naiadi, la societ� sportiva Pescara Pallanuoto intende comunicare quanto segue.

L'attivit� pallanuotistica svolta dalla nostra societ� sportiva all'interno del Pala-Pallanuoto non corre alcun rischio e proseguir� in ogni caso come da accordi con le parti.

Accordi che stiamo portando avanti regolarmente con l'attuale gestione delle Naiadi e che non rientrano nei temi trattati dai mass media a proposito della delicata situazione che vede protagonista la storica struttura natatoria pescarese.

Non entriamo nel merito dei fatti, che non sono di nostra diretta competenza, ma ci limitiamo a tranquillizzare tutti gli interessati sul futuro del Pescara Pallanuoto e delle sue regolari attivit� quotidiane e agonistiche”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia