Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
REAL DEM.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Trofeo Primav...
HATRIA-ACADEMY.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg

22/12/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallacanestro: la We're Basket Ortona vince con il Perugia e accede ai preliminari di Coppa Italia

Visto 742 volte

COMMENTA

grafidea 221214

LA WE'RE VINCE CON IL PERUGIA E ACCEDE AI PRELIMINARI DI COPPA ITALIA

Decima vittoria consecutiva per la squadra ortonese che chiude l'appuntamento pre natalizio contro la Liomatic Perugia con il punteggio di 93 a 74, restando in testa alla classifica. Una partita che ha visto la compagine di casa soffrire fino a met� partita con un gioco nervoso e con molte, troppe concessioni agli avversari.

Nel primo e secondo quarto la partita � stata condotta dalla squadra umbra che grazie alla prestazione di Monacelli e approfittando dei troppi errori difensivi della We're ha tenuto il vantaggio fino al rientro negli spogliatoi.

All'inizio del terzo quarto la We're si fa pi� incisiva con una prestazione crescente di Musso, a cinque minuti dalla fine del parziale un tiro da tre di Gialloreto e subito dopo una palla rubata dallo stesso Gialloreto che mette a segno con l'aiuto di Musso cambia le sorti del match. La We're prende in mano il gioco e inizia il distacco dall'avversario. Victorio Musso mette a segno solo nel terzo quarto ben 11 punti. L'ultima frazione vede la We're tornare al gioco di cui � capace infliggendo al Perugia un distacco di quasi venti punti. Una vittoria importantissima perch� porta la compagine ortonese dritta nei preliminari di Coppa Italia. Prossimo turno a Matelica contro la Vigor Halley Matelic per l'ultima giornata del girone di andata.

La serata al Palazzetto di Ortona si � conclusa con gli auguri della societ� a tutti i bambini iscritti ai centri minibasket della We're ( Ortona, Fossacesia, San Vito, Orsogna e Miglianico), i giocatori della prima squadra hanno consegnato i panettoni ai pi� piccoli.

Di Carmine G. 14, Gialloreto F. 17, Musso G. 16, Agostinone A. 0, Leonzio N. 4, Brown X. 11, Diomede M. 12, Munjic N.8, Gattesco L. 3, Comignani E. 8� Coach: Sorgentone

Monacelli D.19, Ciofetti A. 8, Righetti L. 8, Palmerini A. 2, Gagliardoni L.5, Cipriani L.2, Provvidenza G. 7, Righetti T.2, Mariani G. 21, Antonielli F. 0 Coach: Monacelli

were 221214 1were 221214 2were 221214 3

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia