Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

20/10/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Pallavolo (B2 Femminile): parte bene la stagione dell�Altino Volley, vittoriosa in trasferta a Civitanova Marche

Visto 1658 volte

COMMENTA

papa 1 201014

Pallavolo (B2 Femminile): parte bene la stagione dell’Altino Volley, vittoriosa in trasferta a Civitanova Marche

mancini lisa 201014Se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione della Costruzioni Papa Altino Volley si preannuncia ricca di soddisfazioni. Certo, si tratta pur sempre della prima giornata di campionato, ma il successo esterno in quel di Civitanova dimostra che l’approccio � decisamente diverso rispetto a quanto visto la scorsa stagione. Il successo delle rossoblu certifica il buon tasso tecnico del sestetto di mister Iurisci, che supera un test molto impegnativo e dimostra di avere finalmente carattere anche lontano dalla “Silvestrina”.

Non era facile centrare il bottino pieno, considerando il valore delle avversarie e il clima infuocato di un palazzetto dello sport gremito di tifosi. Le cose non erano iniziate sotto i migliori auspici con le padrone di casa che si aggiudicano la prima frazione col punteggio di 25-17. “Il primo set lo abbiamo perso per i tanti errori in ricezione e in attacco”- ci racconta il montechiarini 201014Presidente Aniello Papa. Mister Iurisci ha il merito di non demordere e indovina alcuni cambi, come l’ingresso di Sciarra e del secondo libero Mancini in ricezione,� che conferiscono maggior equilibrio alla squadra, che cambia volto e comincia a macinare punti con le centrali Mancini e Montechiarini che risulteranno alla fine le migliori in campo assieme a Sciarra e Sannino.

Sabato ad Altino arriva la Teodora Ravenna, nobile decaduta che ha fatto la storia della pallavolo femminile, con diversi titoli italiani all’attivo.

risultati 201014classifica 201014papa 2 201014

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia